Aurelio Andreazzoli rimarrà? Pietro Accardi andrà via da Empoli? Che farà Fabrizio Corsi? Tre domande agitano la mente dei tifosi dell’Empoli all’indomani della fine di un campionato magistrale. La risposta arriverà in settimana: si terrà un incontro risolutivo tra i dirigenti per sapere che ne sarà dell’Empoli.

Accardi piaceva a Atalanta e Verona ma la Dea prenderà D’Amico e l’Hellas andrà forse su Marroccu. Non c’è ancora niente di definitivo ma le due maggiori pretendenti al palermitano potrebbero defilarsi. Si rincorrono voci anche sul Cagliari e la Lazio ma per ora sono solo rumors. C’è più ottimismo riguardo al futuro di Accardi, che con Corsi e Andreazzoli ha un rapporto ottimo.

Corsi e Accardi parleranno di questo, senz’altro, e potrebbero pure pianificare l’Empoli che verrà. Sta di fatto che se rimane Accardi, la conferma di Andreazzoli è automatica. Potrebbe sorgere qualche dubbio qualora Accardi venisse sostituito (in pole c’è Marcello Carli) ma per ora sembra che Andreazzoli possa rimanere. Nella settimana in arrivo saranno sciolti i nodi.