(foto Margherita Cecchin per empolichannel.it)


Fabiano Parisi e Guglielmo Vicario sono due tra i calciatori dell‘Empoli più richiesti per il mercato estivo. Sono molto basse le probabilità di vederli ancora allo Stadio Castellani l’anno prossimo, anche se per adesso non c’è nessun affare in dirittura d’arrivo, solamente voci.

Vicario è in prestito da Cagliari, ma l’Empoli può riscattarlo. La somma è alta, dieci milioni, possibile record azzurro di sempre. Comunque a Empoli credono in Vicario e il riscatto potrebbe arrivare, ma attenzione a ciò che succederebbe in seguito. La Fiorentina e il Napoli sono sulle sue tracce e potrebbero alzare la posta in palio, comprando il portiere dall’Empoli a una cifra maggiore. Attenzione anche alla Lazio.

I biancocelesti sono tra le squadre che seguono Fabiano Parisi. Il terzino è di proprietà cento per cento empolese e il club di Monteboro punta a farci una plusvalenza con una cessione a circa quindici milioni. Lazio interessata ma per Parisi c’è la fila: il Napoli lo punta, ancora una volta la Fiorentina lo adocchia ma ci sono anche la Roma, il Milan e l’Inter. Tanti busseranno alla porta azzurra.