Si rinnova una partnership 100% toscana. Giadil, Gruppo di società di noleggio veicoli a lungo e breve termine, e Empoli Football Club hanno rinnovato per l’ennesimo anno il proprio legame, almeno fino alla fine della stagione sportiva 2022/2023. Il rinnovo porta con sè anche una svolta sostenibile e innovativa. La mobilità del team dirigenziale della squadra di Serie A si colora di green!
Presso la sede del Centro Sportivo di Monteboro, head quarter dell’Empoli Football Club, Giadil ha installato la prima colonnina elettrica dedicata alla ricarica di veicoli elettrici o plug-in hybrid e fornito un veicolo 100% elettrico. Il modello Volkswagen ID3 è possibile vederlo sfrecciare nella zona dell’empolese. È impossibile non notarlo grazie ai loghi dei partner e ai suoi colori sgargianti.
“Elettrificare la mobilità aziendale è un obiettivo che portiamo avanti da anni. Le flotte aziendali stanno diventando sempre più sostenibili e siamo qui per accompagnare i nostri clienti in questo cambiamento con soluzioni di noleggio a lungo termine su misura, andando a intervenire anche sull’infrastruttura necessaria, come le colonnine. Farlo anche con l’Empoli FC è un onore e un rinnovato sostegno agli Azzurri” – sostiene Gianmarco Finocchi, General Manager di Giadil.
Il Gruppo di Società di Noleggio con base nel cuore della Valdera e nel Milanese, opera da oltre 10 anni per offrire soluzioni di mobilità per Aziende e per Privati. Oltre alla fornitura di tutti i veicoli presenti sul mercato, si pone come Società di consulenza nel cambiamento delle Aziende verso una mobilità sostenibile.
“Si rinnova e si rafforza il nostro legame con Giadil – ha dichiarato Rebecca Corsi, Vice Presidente dell’Empoli Football Club -, un partner ormai di vecchia data con cui abbiamo pensato di dare questa svolta green proprio nel nostro Centro Sportivo di Monteboro, dove da sempre lavoriamo con una particolare attenzione all’ambiente. La scelta del veicolo va proprio in questa direzione, andando a rinnovare il nostro parco veicoli con una vettura che riesca a coniugare estetica e prestazioni con la sostenibilità, tema che cercheremo nel tempo di sviluppare sempre più”.