Radio Lady, radio ufficiale della formazione azzurra, seguirà l’Empoli anche contro l’Udinese. Si comincia alle 13.15 con il pre-gara, poi, alle 14.30, radiocronaca integrale della sfida dello Stadio Dacia Arena tra gli azzurri e il club bianconero. Al termine della partita, commenti in studio e dagli spogliatoi con interviste LIVE.

Tutta la diretta sarà ascoltabile sui 97,7 fm (102.1 fm a Pisa e Livorno), ma anche in streaming tramite il sito di Radio Lady (www.radiolady.it) al quale è possibile accedere cliccando sul banner che compare in alto a destra sulla home page di Empoli Channel. Disponibile anche la app gratuita per dispositivi Apple o Android: si chiama semplicemente Radio Lady e consentirà l’ascolto di tutte le trasmissioni dedicate agli azzurri, compresa la partita con pre e dopo-gara.

Per intervenire in diretta è sufficiente inviare un sms o whatsapp al numero 3883030100 oppure lasciare un commento ai vari post della partita che verranno pubblicati sulla pagina Facebook di Empoli Channel.

A proposito di Empoli Channel: sul nostro sito sarà possibile seguire la diretta LIVE della sfida con aggiornamenti in tempo reale. Al termine della gara le pagelle della redazione e le interviste coi protagonisti del match.