(foto Margherita Cecchin per empolichannel.it)


Il Castellani torna al 100% e l’Empoli avvia una campagna tutta azzurra, il Blue Day. Con lo Spezia sarà possibile entrare in Maratona e Curva Nord pagando 1 euro. Gli over 60 (nati prima del 10 aprile 1962), le donne, gli under 30 (nati dopo il 10 aprile 1992) possono pagare un euro il tagliando.

La promozione però è estesa ai possessori della Fidelity Card “Empoli Member” e della Fidelity Card “We are Family” (anche se scaduta) e ai possessori della Card “Scuola del Tifo”, “Scuola Calcio Empoli FC e Affiliati” (la tariffa speciale sarà valida anche per due familiari entro il 4^ grado del possessore della Card, con possibilità anche per una terza persona a prescindere dalla parentela). Per i possessori delle card sopra elencate sarà inoltre possibile acquistare il biglietto a prezzo agevolato anche per altre due persone.

I tagliandi per Empoli-Spezia, gara valida per la trentaduesima giornata di Serie A TIM 2021/22 in programma sabato 9 aprile alle ore 15.00 allo Stadio Carlo Castellani di Empoli, sono in vendita all’Empoli Store, presso l’Unione Clubs Azzurri o alle biglietterie dello Stadio Carlo Castellani (ubicate presso il campo sussidiario, aperte dalle ore 13.00 fino ad inizio partita).

Gli Under 14 (nati dal 10 aprile 2008) avranno diritto ad un biglietto omaggio dei settori di Tribuna Inferiore, Maratona Superiore e Curva Nord. Si ricorda che per gli “Under 14” è necessario che una persona maggiorenne acquisti contestualmente un biglietto insieme a quello dell’Under 14 e ne garantisca la sorveglianza. I minori di 14 anni non possono accedere all’impianto se non accompagnati da un maggiorenne. È possibile ritirare il biglietto under 14 omaggio, per il settore di Curva Nord, presso l’Empoli Store, l’Unione Clubs Azzurri o presso le biglietterie stadio il giorno gara.