(foto Empoli Fc Official)


Ha cresciuto l’Empoli, è cresciuto con l’Empoli e lo ha reso grande. Se ne è andato Fabrizio Faraoni, aveva 67 anni e per anni è stato consigliere d’amministrazione dell’Empoli con delega al settore giovanile. Nato a San Miniato, ha sempre lavorato con dedizione per l’azzurro. Lascia la moglie e un figlio.

Ne danno il triste annuncio La moglie Patrizia, il figlio Francesco, il babbo Franco, la sorella Franca, il cognato Claudio, i nipoti Matteo e Luca ed i parenti tutti

La salma si trova nella camera mortuaria dell’ospedale San Giuseppe di Empoli e sarà disponibile alle visite dalle ore 11:30 di giovedì 10 marzo. Il funerale si terrà venerdì 11 marzo 2022 alle ore 10:00 con rito Cattolico presso la Chiesa Chiesa Santo Stefano Protomartire di Empoli. Faraoni sarà tumulato nel cimitero di Ponte a Elsa.

Il presidente Fabrizio Corsi, la Vice Presidente Rebecca Corsi, i dirigenti e tutto l’Empoli Football Club esprimono il proprio cordoglio per la scomparsa di Fabrizio Faraoni. “Il dispiacere è enorme – ha dichiarato il presidente azzurro Fabrizio Corsi – perché se ne va una persona che per anni mi ha supportato e mi è stata vicino, ma soprattutto un amico che mi ha fatto sempre sentire la sua vicinanza in tutto il mio percorso. Fabrizio mi ha accompagnato in questi 30 anni con grande passione e competenza, oltre che un grande affetto verso di me, la mia famiglia e l’Empoli. Alla famiglia e a tutti i suoi cari vanno le più sentite condoglianze da parte di tutta la nostra società in questo momento di grande dolore”.