I tifosi dell'Empoli in Maratona (foto Empolichannel.it)


Empoli-Roma sarà la prima gara al Castellani col tetto massimo dei 5mila spettatori. Data la capienza, una parte dei titolari di abbonamento del settore di Maratona Inferiore, eccedente rispetto al 50% previsto dalla legge, sarà ricollocata in Maratona Superiore. Non sono previste variazioni per gli altri settori dello stadio. Si ricorda che è obbligatorio il Green Pass rafforzato per entrare.

Per Empoli-Roma la società azzurra ha individuato negli abbonati di Maratona Inferiore con posto assegnato rientrante nella seguente collocazione, fila O dal 01 al 53, file N-M-L dal 01 al 63, file I-H-G-F dal 01 al 62 e file E-D dal 01 al 61 (settori 1 e 2 lato nord), quelli che saranno ricollocati in Maratona Superiore senza differenza di prezzo.

Dalle ore 09:30 di mercoledì 19 gennaio 2022, gli abbonati rientranti nella ricollocazione potranno stampare il nuovo segnaposto QUI, inserendo il numero della Fidelity e la data di nascita. A chi in fase di sottoscrizione dell’abbonamento avesse indicato anche un indirizzo mail, il nuovo segnaposto verrà inviato direttamente tramite mail. Per l’ingresso al tornello è necessario usare sempre la Fidelity Card.

Per informazioni in merito alla ricollocazione oppure per farsi stampare il segnaposto, potete recarvi presso l’Empoli Store di Piazza della Vittoria o chiamare nell’orario di apertura al numero 0571711602 o inviare una mail all’indirizzo biglietteria@empolifc.com