Nel decreto legge del 30 dicembre 2021 è stato stabilito che gli stadi saranno aperti fino al 50% della capienza a causa del Coronavirus. Ci sono novità per l’Empoli e per il settore di Maratona Inferiore. Una parte dei titolari di abbonamento sarà ricollocata nel settore di Maratona Superiore.

In via provvisoria per Empoli-Sassuolo del 9 gennaio, la società ha individuato negli abbonati di Maratona Inferiore con posto assegnato rientrante nei seguenti posti, fila O dal 01 al 53, file N-M-L dal 01 al 63, file I-H-G-F dal 01 al 62 e file E-D dal 01 al 61 (settori 1 e 2 lato nord), coloro i quali saranno ricollocati nel settore di Maratona Superiore, senza variazioni di prezzo.

Come scrive la società, gli abbonati rientranti nella ricollocazione dovranno stampare il nuovo segnaposto collegandosi a questo LINK, inserendo il numero della Fidelity e la data di nascita. A chi in fase di sottoscrizione dell’abbonamento avesse indicato anche un indirizzo mail, il nuovo segnaposto verrà inviato direttamente tramite mail. Per l’ingresso al tornello è necessario usare sempre la Fidelity Card.

Per informazioni per il segnaposto o per richiedere il cambio settore, ci si può recare all’Empoli Store nell’orario di apertura dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30, con chiusura la domenica. Si può anche chiamare il numero 0571711602 o inviare una mail all’indirizzo biglietteria@empolifc.com. Non ci saranno variazioni per i settori di Poltronissima, Poltrona, Tribuna Inferiore e Maratona Superiore.