(foto Empoli FC Official)


Sono in vendita dalle ore 10.00 di oggi, mercoledì 17 novembre, i biglietti del settore ospiti dello Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona per Hellas Verona – Empoli, gara della 13esima di A di lunedì 22 novembre alle 18.30.

Saranno disponibili nei punti vendita Vivaticket e sul portale vivaticket.it al costo di euro 22,00 (compresi diritti di prevendita); per Empoli saranno disponibili all’UNIONE CLUBS AZZURRI (Via Della Maratona, 2). L’unico sito internet dove comprarli è Vivaticket. Per l’ingresso allo stadio serve il Green Pass.

Salvo successive restrizioni da parte delle autorità competenti, per la gara in oggetto tutte le persone residenti nella regione Toscana non sono obbligate ad essere in possesso della tessera del tifoso per poter acquistare il biglietto indipendentemente dal settore. Si ricorda che la vendita terminerà inderogabilmente domenica 21 novembre 2021 alle ore 19.00 e che i biglietti del Settore Ospiti non saranno in vendita nelle biglietterie dello stadio il giorno della partita: si raccomanda, pertanto, di non recarsi a Verona se sprovvisti di tagliando. Per motivi di ordine pubblico l’Hellas Verona consiglia l’acquisto di questo settore a tutti i tifosi dell’Empoli; si avvisa inoltre che tale settore non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie.