Lorenzo Francini “xLorenzo15” e Francesco Ricci “Hartixel7” saranno i player azzurri per la eSerie A TIM 2021/22. I due player, appartenenti al Team Esport Revolution, da quattro anni partner dell’Empoli nelle competizioni virtuali, vestiranno la maglia azzurra nel massimo campionato di calcio virtuale del nostro paese.

“Indossare la maglia dell’Empoli è per noi motivo di grande orgoglio – hanno dichiarato i due player azzurri Francini e Rossi -; daremo il massimo per regalare successi e soddisfazioni ai tifosi e ai giovanissimi fan dei videogiochi che ci seguono. Non vediamo l’ora di cominciare la eSerieA e di confrontarci con altri grandissimi player della scena competitiva italiana”.

La eSerie A TIM torna dopo una prima stagione ricca di successi e sarà disputata in esclusiva su EA SPORTS FIFA 22. La competizione è stata svelata domenica presso la Milan Games Week. Tante le novità in cantiere, ma molti anche i punti fermi e di continuità con la prima edizione, tra cui il ruolo di Infront Italy che su incarico di Lega Serie A continuerà nella gestione degli aspetti di organizzazione e produzione della manifestazione, coadiuvati dal Tournament Organizer PG Esports. A completare il novero dei partner di Lega Serie A ci saranno anche TIM e PlayStation®. TIM, Title Sponsor della competizione, trasmetterà su TIMVISION eventi relativi al torneo e veicolerà esclusivi branded content sui suoi canali. PlayStation®, che si conferma Main Partner della eSerie A TIM 2022, ospiterà sulla sua dashboard di gioco le fasi di qualificazione online aperte a tutti.

FONTE: Empoli Fc