(foto Empoli F.C.)


Dopo la vittoria col Sassuolo, l’Empoli pensa al Genoa. Sebastiano Luperto, difensore degli azzurri, è intervenuto in diretta a Incontro Azzurro su Radio Lady per analizzare il momento della squadra di Andreazzoli.

Luperto ha affermato: “C’è stata tanta emozione per una vittoria sofferta, è stata una partita bella giocata a viso aperto, vincerla così è tanta roba. Secondo me il nostro segreto è il gruppo, siamo molto affiatati, è un gruppo spettacolare. Chi gioca dà il massimo, dà tutto per il compagno. Rimaniamo coi piedi per terra, ancora non abbiamo fatto niente”.

Luperto ha aggiunto: “Il gruppo è molto coeso, è stato bravo il mister. Chiunque dà tutto, è un piacere veder giocare questo Empoli. Ho trovato Andreazzoli come lo avevo lasciato, è serio e dà tutto sul campo, ha passione pura per questo mestiere. A Empoli mi sono trovato benissimo tre anni fa, ho ritrovato lo stesso ambiente spettacolare dove si lavora bene”.

Non so perché andiamo meglio fuori rispetto in casa, speriamo di invertire il trend al Castellani. Venerdì arriva il Genoa, è una gara tosta, ma in Serie A non esistono gare facili. Ce la giochiamo serenamente ma sappiamo che possiamo fare un salto in più che desideriamo” ha continuato Luperto.

QUI il video.