(foto gonews.it)


Sono in vendita i tagliandi del settore ospiti dello Stadio Arechi di Salerno per la gara di Campionato Serie A TIM Salernitana – Empoli in programma sabato 23 ottobre alle ore 15:00.

I tagliandi saranno in vendita al prezzo di 20 € nei punti vendita Vivaticket abilitati e online su www.vivaticket.com. Per Empoli, a partire da giovedì 21 ottobre, saranno disponibili all’UNIONE CLUBS AZZURRI (Via Della Maratona, 2)

Si ricorda che la vendita terminerà inderogabilmente venerdì 22 ottobre alle ore 19.00 e che i biglietti del Settore Ospiti non saranno in vendita nelle biglietterie dello stadio il giorno della partita: si raccomanda, pertanto, di non recarsi a Salerno se sprovvisti di tagliando.

L’U.S. Salernitana 1919 ricorda che i tifosi potranno accedere allo Stadio “Arechi” soltanto previa esibizione del Green Pass. Si specifica che anche in caso di tampone molecolare effettuato 48 ore prima della gara è necessario presentare il Green Pass provvisorio automaticamente generato. Non sarà consentito l’accesso nel caso di esibizione del solo tampone negativo.

FONTE: Empoli Fc