L’Empoli si lega a una realtà di Empoli. La squadra femminile avrà come sponsor Tinghi Motors, la patch sarà sulla zona anteriore del pantaloncino da gara ufficiale. Già la scritta Tinghi Motors si è intravista nella prima vittoria stagionale delle azzurre, il 3-1 casalingo col Verona, da adesso sarà una presenza fissa.

Tinghi Motors è concessionaria ufficiale a Empoli di Reanult e Dacia dal 1974, ha sede a Empoli e da poco unisce il nuovo brande Mobiliza Beyond automotive.

Rebecca Corsi, presidentessa dell’Empoli Femminile, ha commentato: “Siamo felici di questa nuova partnership perché testimonia la bontà del lavoro che stiamo costantemente portando avanti. Un’azienda importante del territorio che con entusiasmo e convinzione ha scelto la squadra femminile, questo è per noi motivo di grande orgoglio. Grazie per credere in questo progetto“.

Enrico Ammirati, Brand Manager Tinghi Motors, ha aggiunto: “Siamo una realtà storica del territorio e crediamo fermamente nel cambiamento, così come è il significato di questa iniziativa realizzata in collaborazione con la Prima Squadra femminile. Noi abbiamo sempre creduto e sostenuto il calcio femminile, Tinghi Motors è già stata in passato main sponsor della squadra del Castelfranco Calcio, e oggi confermiamo la nostra passione per i team rosa. Empoli Ladies condivide fortemente i nostri valori di cambiamento, a partire dal progetto di creare una mobilità più sostenibile e per questo ha deciso di essere presente con il logo su tutte le nostre vetture riservate al servizio Mobilize Share, il car sharing 100% elettrico by Tinghi Motors, il primo in Toscana, che partirà a breve a Empoli e nei comuni limitrofi”.

Edmondo Pietranera, Head of Mobilize Italy, ha proseguito: “Lo Sport è passione, generosità e qualità della vita, Mobilize è in piena sintonia con questi valori, siamo orgogliosi di essere parte di questa iniziativa”. 

“Un grande augurio per questo campionato – ha concluso Ammirati – forza ragazze noi crediamo in voi!”.