(foto Empoli Fc Official)


GEARXPro Sports ed Empoli Football Club sono liete di annunciare la nascita di una nuova partnership che le unirà a partire dalla stagione 2021-2022.

Gli atleti del club toscano saranno supportati nel miglioramento della performance e nella prevenzione degli infortuni dalle calze Grip SOXPro, dispositivo medico di Classe 1 premiato dalla giuria del Plus X Award. Le fini frecce in silicone e la struttura multimateriale dei prodotti garantiranno, oltre ad una stabilità massima in elevazione e nei cambi di direzione, una fondamentale protezione delle zone più delicate del piede garantendo all’atleta comfort, stabilità e precisione durante tutta la durata dell’attività.

Inoltre, GEARXPro Sports ottiene la licenza ufficiale su prodotti F.C. Empoli attraverso lo sviluppo e la produzione di una linea esclusiva di parastinchi FlexGXpro (sinonimo di leggerezza, flessibilità, stabilità e protezione a 360°), distribuiti sia sui canali di vendita della società toscana, sia dalla rete di distribuzione del brand italiano.

Una collaborazione quella tra GEARXPro Sports ed Empoli Football Club fondata su un terreno comune di valori etici che avvicina e accomuna queste due realtà e che ha reso possibile tale prestigiosa partnership.

FONTE: Empoli FC