Cagliari Calcio comunica che sono in vendita i biglietti per assistere a Cagliari-Empoli, gara della 5ª giornata del campionato di Serie A, in programma mercoledì 22 settembre all’Unipol Domus, con inizio alle ore 20.45.
I tagliandi del settore ospiti saranno disponibili al prezzo di 25€, senza obbligo di possesso della Tessera del Tifoso sul circuito TicketOne o ricevitorie autorizzate TicketOne. Per Empoli saranno in vendita all’UNIONE CLUBS AZZURRI (Via Della Maratona, 2)
Si ricorda che la vendita terminerà inderogabilmente martedì 21 settembre alle ore 19.00 e che i biglietti del Settore Ospiti non saranno in vendita nelle biglietterie dello stadio il giorno della partita: si raccomanda, pertanto, di non recarsi a Cagliari se sprovvisti di tagliando. Per questioni di sicurezza, una volta all’interno del Settore Ospiti è vietato uscire per recarsi in altri settori.
La capienza del Settore Ospiti dell’Unipol Domus è di 209 posti; vi sono 40 posti auto e 5 posti bus dedicati. Per prenotazioni, inviare una mail a slo@cagliaricalcio.com.

FONTE: Empoli fc