(foto empolichannel.it)


Saranno in vendita a partire dalle 15.30 di domani, martedì 14 settembre, i biglietti per Empoli-Sampdoria, gara valida per la quarta giornata di Serie A in programma domenica 19 settembre 2021 alle ore 12.30 allo Stadio Carlo Castellani di Empoli.

Prezzi e modalità di vendita Empoli-Sampdoria

Fino alle ore 19.30 di mercoledì 15 settembre, gli abbonati alla stagione 2019/20 potranno usufruire di una prima fase di prelazione, con la possibilità di acquistare i tagliandi a una tariffa a loro riservata (il prezzo speciale resterà comunque valido per tutto il periodo di vendita dei biglietti). Per l’acquisto online è necessario inserire il codice tessera presente sulla Fidelity Card “Member”, chi aveva invece l’abbonamento tradizionale dovrà inserire un codice numerico presente sulla tessera (il valore presente dopo “Num.Abb.” comprese le 2 cifre staccate).

A partire dalle ore 9.30 di giovedì 16 settembre prenderà il via la seconda fase di vendita libera dei biglietti.

Per questo evento, nel rispetto delle normative emanate per il contenimento dell’emergenza Covid 19, la capienza dello Stadio Carlo Castellani sarà ridotta al 50%.

Saranno in vendita i tagliandi di Poltronissima, Poltrona, Tribuna Inferiore, Maratona, Curva Sud (qualora venisse esaurito il settore di Maratona sarà aperto quello di Curva Nord); i biglietti saranno disponibili presso le rivendite ufficiali VivaTicket oppure online collegandosi al sito www.vivaticket.com (con la sola modalità stampa a casa).

PUNTI VENDITA

EMPOLI STORE
Martedì 14 settembre (15.30-19-30)
Da mercoledì 15 a sabato 18 settembre (9.30-13.00; 15.30-19.30)

UNIONE CLUBS AZZURRI
Da martedì 14 a venerdì 17 settembre (16.00-19.30)

BIGLIETTERIE STADIO (lato campo Sussidiario)
Martedì 14 settembre (15.30-19.30)
Da mercoledì 15 a venerdì 17 settembre (12.00-19.30)
Domenica 19 settembre (Dalle ore 11.00 fino ad inizio gara)

PREZZIPOLTRONISSIMA – 90,00 euro abbonati stagione sportiva 19/20; 100,00 euro
POLTRONA – 65,00 euro abbonati stagione sportiva 19/20 (Ridotto Under 16 – 40,00 euro); 85,00 euro (Ridotto Under 16 – 60,00 euro)
TRIBUNA INFERIORE – 30,00 euro abbonati stagione sportiva 19/20 (Ridotto Under 16 – 20,00 euro); 40,00 euro (Ridotto Under 16 – 30,00 euro)
MARATONA SUPERIORE – 30,00 euro abbonati stagione sportiva 19/20 (Ridotto Under 16 – 10,00 euro); 40,00 euro (Ridotto Under 16 – 20,00 euro)
MARATONA INFERIORE – 20,00 euro abbonati stagione sportiva 19/20 (Ridotto Under 16 – 10,00 euro); 25,00 euro (Ridotto Under 16 – 15,00 euro)

Gli abbonati alla stagione 2019/20 potranno usufruire della tariffa a loro riservata per tutto il periodo di vendita dei biglietti e non solo per la fase di prelazione loro dedicata. Per l’acquisto online e per poter usufruire della tariffa agevolata è necessario inserire il codice tessera presente sulla Fidelity Card “Member”, chi aveva invece l’abbonamento tradizionale dovrà inserire un codice numerico presente sulla tessera (il valore presente dopo “Num.Abb.” comprese le 2 cifre staccate).

Abbonati di Poltrona – Con i lavori di riqualificazione della tribuna superiore la capienza della poltrona si è ridotta sensibilmente. Gli abbonati di Poltrona della stagione 2019/20 che volessero informazioni in merito ai loro vecchi posti ed alla loro nuova ubicazione sono pregati di inviare una mail all’indirizzo biglietteria@empolifc.com indicando un loro contatto telefonico e saranno prontamente richiamati.

La tariffa “Under 16” è valida per i nati dal 20-09-2005. Per gli “Under14” è necessario che una persona maggiorenne acquisti contestualmente un biglietto insieme a quello dell’Under 14 e ne garantisca la sorveglianza. I minori di 14 anni non possono accedere all’impianto se non accompagnati da un maggiorenne.

L’acquisto del tagliando abbonamento comporta l’accettazione integrale delle disposizioni previste dal “Codice di comportamento del tifoso e di regolamentazione della cessione dei titoli di accesso alle manifestazioni calcistiche” nonché dal “Regolamento d’uso dello stadio Carlo Castellani di Empoli e norme Etiche”, in conformità a quanto previsto dall’ art.12 c.10 del Codice di Giustizia Sportiva FIGC, con riferimento al Protocollo di Intesa siglato il 4 agosto 2017 (consultabile anche all’indirizzo www.empolifc.com). Ogni abuso e/o utilizzo fraudolento dei biglietti sarà punito a termini di legge. Nelle condizioni di vendita è compresa quella di essere in possesso di idonea documentazione per accedere allo stadio. Si ricorda inoltre che al fine di garantire la distanza interpersonale, sarà anche obbligatorio per ciascun titolare di biglietto di assistere alla partita dal posto assegnato in fase di acquisto e indicato sul titolo e che non sarà possibile effettuare il cambio nominativo.

ACCREDITAMENTO DIVERSAMENTE ABILI – Settore riservato: Maratona Inferiore; per potere accreditarsi, Vi preghiamo di contattare la nostra sede al numerico telefonico 0571/93471

MODALITÀ DI VENDITA SETTORE OSPITI (CURVA SUD)

I biglietti per il settore ospiti saranno in vendita al prezzo di 25,00 € (non sono previsti biglietti a tariffa ridotta) a partire dalle ore 15.30 di domani, martedì 14 settembre, su tutto il circuito VIVATICKET e tramite web con la sola modalità “Stampa a casa”, attraverso il sito riconosciuto dall’Empoli Fc https://empolicalcio.vivaticket.it/index.php (si raccomanda di non acquistare i tagliandi in circuiti o canali web alternativi).  La vendita dei biglietti terminerà inderogabilmente alle ore 19.00 di sabato 18 settembre e il giorno della gara NON sarà possibile acquistare tagliandi per il Settore Curva Sud Ospiti; è pertanto assolutamente sconsigliato recarsi ad Empoli per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso. Il settore Curva Sud Ospiti ha una capienza di 1550 posti e i cancelli dello stadio Carlo Castellani apriranno due ore prima della gara salvo differenti comunicazioni.

Si ricorda infine che, così come previsto dal Decreto del Ministero degli Interni del 6/6/2005, il biglietto è nominativo e pertanto all’atto dell’acquisto bisognerà presentare un documento d’identità, rilasciando obbligatoriamente il proprio nome, cognome, data e luogo di nascita. Ogni spettatore potrà acquistare fino a quattro biglietti. Non sarà possibile effettuare il cambio nominativo.

Empoli Football Club ricorda che per accedere allo stadio Carlo Castellani è necessario per tutti essere muniti di certificazione verde Covid 19 (green pass) e di mascherina di protezione individuale al seguito.

Chi può ottenere la Certificazione?
1) chi ha effettuato la prima dose o il vaccino monodose da 15 giorni;
2) chi ha completato il ciclo vaccinale;
3) chi è risultato negativo ad un tampone molecolare o rapido nelle 48 ore precedenti;
4) chi è guarito da COVID-19 nei sei mesi precedenti.
5) i bambini sotto i 12 anni sono esentati dalla certificazione verde Covid-19

MODALITÀ DI RILASCIO DELLA CERTIFICAZIONE VERDE COVID 19 (GREEN PASS)
a) puoi scaricarlo dal sito: https://www.dgc.gov.it/web/ utilizzando la tessera sanitaria o l’identità digitale (SPID/CIE);
b) puoi scaricarlo dall’app IO o dall’app IMMUNI ;
c) puoi rivolgerti al tuo medico curante o nelle farmacie preposte che provvederà a stamparlo per tuo conto.

La certificazione verde COVID 19 (Green Pass) non sarà richiesta al momento dell’acquisto del mini abbonamento, ma nella fase di ingresso all’impianto, dove ogni spettatore dovrà sottoporsi alla misurazione della propria temperatura corporea. In caso di mancanza di idonea certificazione verde covid 19 (green pass) e della mascherina di protezione individuale al seguito (a copertura di naso e bocca) non sarà possibile accedere all’evento ed il titolare del biglietto, non avrà diritto ad alcun rimborso. Non saranno ammesse altre forme di certificazione, come per esempio l’autocertificazione, che non consentono il controllo tramite specifico QR CODE rilasciato dal Ministero della Salute. Il controllo del QR CODE sarà svolto tramite l’app VerificaC19. Ricordiamo che presso le zone di “prefiltraggio” dello Stadio “Carlo Castellani” sarà ancora effettuato, su ogni singolo spettatore, il controllo di corrispondenza tra biglietto e documento di identità esibito. Vista la nuova procedura di accesso si consiglia vivamente, di presentarsi all’ingresso dello Stadio Castellani con un congruo anticipo rispetto all’inizio dell’evento.

FONTE: Empoli Fc