C’è un nuovo sponsor in casa Empoli, si tratta di Acqua Minerale Recoaro. Per la prima volta l’azienda lombarda sarà a fianco di una società di Serie A: per l’Empoli è la volta di uno sponsor non toscano, una sorta di unicum nella storia azzurra ma che comunque testimonia come la squadra empolese sia ‘richiesta’ anche altrove.

Acqua Recoaro inoltre sarà al fianco dei protagonisti del settore giovanile – in particolare la Primavera, fresca vincitrice dello scudetto – e delle squadre femminili. “Entrambe le nostre realtà hanno voglia di affrontare nuove sfide. Da sempre crediamo nella valenza fortemente positiva dello sport e nella sua straordinaria forza aggregatrice” afferma Fabio Bononi, Head of Marketing di Refresco Italia, la multinazionale che gestisce Recoaro.

Ancora Bononi: “L’obiettivo del Presidente dell’Empoli FC Fabrizio Corsi, valorizzare i giovani producendo bel calcio, incarna perfettamente anche i valori di sana competizione che sono alla base dello spirito sportivo che Acqua Recoaro si impegna a promuovere e che puntiamo a valorizzare ancora di più con questa collaborazione”.

Recoaro è già presente in ambito sportivo: è attualmente title sponsor del Como Nuoto, sponsor dell’Asiago Hockey, Official Supporter della società calcistica L.R Vicenza Virtus, nonché sponsor della Pallamano Trieste. Adesso partirà l’avventura empolese.