(Foto Empoli Fc)


Seconda amichevole per gli azzurri sabato 24 luglio, quando alle ore 18.00 gli azzurri di mister Andreazzoli affronteranno la Cuoiopelli allo Stadio Libero Masini di Santa Croce sull’Arno.

Sarà consentito, nel rispetto della normativa vigente, l’accesso all’incontro ad un massimo di 600 spettatori, con i tagliandi che saranno in vendita al costo di 10 euro alla biglietteria dell’impianto sportivo il giorno della gara fino ad esaurimento posti.

All’ingresso, tutti gli spettatori saranno sottoposti alla misurazione della temperatura corporea e dovranno necessariamente compilare un’autocertificazione fornita in loco dagli addetti. All’interno dell’impianto sportivo, si invitano tutti i tifosi a rispettare il distanziamento previsto di almeno 1 metro tra una persona e l’altra e rispettare tutte le indicazioni del personale di servizio. Si consiglia inoltre di portare con sé i dispositivi di protezione delle vie respiratorie in modo da poterla indossare qualora dovesse venir meno la distanza interpersonale tra i presenti.

FONTE: Empoli Fc