Siamo in fase di calciomercato e anche Radio Lady e Empolichannel.it vogliono metter mano alla rosa. Siamo alla ricerca di una figura professionale giovane, dinamica e appassionata di calcio e di Empoli per collaborare con noi.

Con la stagione 2021-22 alle porte e la Serie A che aspetta gli azzurri, sia Radio Lady sia Empolichannel hanno deciso di avere una figura a supporto del team che segue le vicende dell’Empoli Fc.

Si richiede buone capacità di scrittura per aggiornamenti del sito Empoli Channel e anche la possibilità di intervenire ai microfoni per commenti tecnici durante le partite dell’Empoli, sia in casa sia in trasferta. È previsto un compenso.

Se sei un ragazzo o una ragazza intraprendente – anche alla prima esperienza -, vivi nell’Empolese Valdelsa, sei appassionato/a di calcio (e soprattutto competente), allora fatti avanti.

Invia una mail col tuo curriculum vitae a cvgonews@gmail.com. Sarai ricontattato/a qualora il tuo profilo fosse quello che Radio Lady e Empolichannel stanno cercando. Pronti per la Serie A?