Da oggi, 16 luglio 2021, è online il sito internet di Maurizio Sarri. Si tratta del primo canale digitale del tecnico della Lazio, una pagina ufficiale dedicata al profilo del Mister, che ha un passato molto noto a Empoli.

Nella homepage, costruita con un lavoro grafico che ricorda i pannelli esagonali presenti sulla superficie dei palloni da calcio, sono indicate le tre categorie in cui è suddiviso il sito web: Maurizio, Mister e Palmarès.

MAURIZIO è la sezione in cui si racconta la biografia di Sarri, arricchita da immagini inedite che attraversano i vari passaggi della sua vita. La sezione MISTER traccia la carriera da allenatore di Maurizio Sarri, dagli inizi in Seconda Categoria ai grandi palcoscenici del calcio europeo. In PALMARÈS sono riportati tutti i suoi successi, che traguardo dopo traguardo gli hanno consentito di raggiungere i livelli attuali.

Il sito internet di Maurizio Sarri è visitabile al seguente link: www.mauriziosarri.com. La strategia e il lancio del sito internet sono stati seguiti da MR Consulting Milano, l’agenzia di Comunicazione & PR che cura l’immagine di Maurizio Sarri.