(foto empolichannel.it)


L‘Empoli parte con una sfida importante in casa contro la Lazio. Aurelio Andreazzoli incontra un ex azzurro come Maurizio Sarri e si trova subito di fronte la sua bestia nera, la squadra che gli tolse la possibilità di vincere una Coppa Italia con la Roma. Lo stesso Andreazzoli ha commentato il calendario dell’Empoli.

Tutti abbiamo aspettato e sperato tanto di tornare a calcare i campi della Serie A e mi auguro che adesso saremo bravi a farlo nel migliore dei modi, sentendoci orgogliosi di andare ad affrontare tanti grandi squadre. Adesso dobbiamo solo pensare ad usare bene il tempo che ci separa dall’inizio per presentarsi nelle migliori condizioni possibili, lavorando tutti al massimo per farci trovare pronti” ha detto il mister.

Ancora Andreazzoli: “Accanto a questo, la speranza per la prima di campionato è che possano esserci tanti tifosi a sostenerci perché sarebbe importante averli vicini e sono certo che ci darebbero una forza ulteriore e una grande spinta. Ed inoltre significherebbe che anche la situazione generale sta andando verso un netto miglioramento”.