Il centro sportivo di Monteboro (foto gonews.it)


Empoli FC comunica che per la gara tra Empoli e Spal, ultima e decisiva gara del campionato Primavera 1 Tim in programma mercoledì 16 giugno alle ore 15.00 al Centro Sportivo di Monteboro, sarà nuovamente consentito l’accesso agli spettatori, fino al 25 % della capienza dell’impianto.

I tagliandi sono prenotabili, fino ad esaurimento posti, entro le ore 12.00 di mercoledì 16 giugno inviando una mail solo ed esclusivamente a comunicazione@empolifc.com al prezzo di 8 euro.

In virtù delle indicazioni generali (DL 65 del 18 Maggio 2021) e delle linee guida della FIGC del 31 maggio 2021 per accedere all’impianto non sarà necessario alcun certificato COVID (tampone, certificato di vaccinazione o di avvenuta guarigione dal COVID19) ma esclusivamente l’autodichiarazione attestante lo stato di salute da compilare, firmare e consegnare allo steward all’ingresso del centro sportivo. All’interno dell’impianto sarà obbligatorio rispettare il posto indicato e utilizzare la mascherina (preferibilmente di tipo chirurgico o FFP2).