Site icon Empoli Channel

Mercato impazzito: tutti vogliono Dionisi e mezzo Empoli

(foto Venezia Fc)

L’Empoli è primo in classifica e spera di poter andare in Serie A. Intanto il mercato – o meglio, le speculazioni di mercato – è impazzito nel vero senso della parola. Alessio Dionisi e non solo sono finiti nel mirino di molte squadre di Serie A. L’impressione è che per adesso siano quasi tutte notizie prive di un riscontro oggettivo, ma qualcosa sembra muoversi, sebbene il mercato vero debba ancora iniziare.

Partiamo da chi non gioca. Negli ultimi giorni si è sentito parlare di Fiorentina su Pietro Accardi per il ruolo di direttore sportivo: la Viola potrebbe cambiare in quel ruolo, ma per ora su Accardi sono solo voci. Anche Dionisi piace nel capoluogo toscano, ma per il mister i rumors si sprecano: il Napoli lo ha messo nella lista dei desideri, così come – ultimo in ordine cronologico – il Sassuolo. L’Empoli è stato chiaro, Dionisi ha ancora un anno di contratto e dovrebbe rimanere.

Nel calciomercato si usa il condizionale perché non si sa mai, ma quelle che si sentono negli ultimi giorni sono voci semi-improbabili. La Fiorentina vorrebbe mezzo Empoli: Ricci da tempo immemore, Parisi e Bajrami sono gli ultimi ‘arrivi’. Parisi piacerebbe anche a Napoli e Lazio, mentre Bajrami farebbe gola alla Sampdoria. Insomma, notizie su notizie su notizie. Ma l’Empoli per ora fa muro, non sono arrivate offerte ufficiali, quindi si pensa solo al finale di stagione sognando la A.

Exit mobile version