Una brutta notizia ha colpito la città di Empoli oggi, giovedì 4 febbraio. All’età di 92 anni è venuto a mancare Sauro Cappelli, figura importante della politica e della memoria empolese, nonché grandissimo tifoso dell’Empoli Fc.

Cappelli per tantissimi anni è stato abbonato al Castellani e ha seguito alcune delle pagine più belle della storia azzurra. QUI tutte le info.

Il cordoglio azzurro

Il presidente Fabrizio Corsi e tutto l’Empoli Football Club esprimono il proprio cordoglio per la scomparsa di Sauro Cappelli. “Per tanti anni è stato per me un piacevole e importante riferimento – ha dichiarato il presidente azzurro Fabrizio Corsi -. Mi ha accompagnato nei primi anni della mia esperienza da presidente, standomi vicino e seguendo, come ha sempre fatto, con grande attenzione e partecipazione le vicende dell’Empoli. Dispiace, perdiamo un vero tifoso e la città perde una grande personalità” Al figlio Carlo, alla famiglia e a tutti i suoi cari vanno le più sentite condoglianze da parte di tutta la nostra società in questo momento di grande dolore.