L’Empoli Ladies torna in campo in un periodo spezzettato non tanto dal Coronavirus quanto dalla sosta per le nazionali. Il gruppo guidato da Alessandro Spugna è carico e pronto per la partita di domenica contro l’Hellas Verona. In vista della sfida con le scaligere, ai microfoni ufficiali azzurri ha parlato l’allenatore delle empolesi.

Spugna ha dichiarato: Ci siamo allenate molto bene. Chiaramente è una partita difficile: sul proprio campo, il Verona è una squadra organizzata, che subisce poco. Conosco il loro allenatore, prepara bene le partite. Poi questa gara arriva dopo la sosta e le partite dopo la sosta sono sempre più pericolose. Noi cercheremo di fare il massimo per portare a casa il risultato“.

L’obiettivo è fare un’ottima partita, continuare a giocare come stiamo giocando e cercare di migliorare. Di conseguenza devono arrivare i 3 punti, che sarebbero davvero importanti anche per la classifica, per mantenere il quarto posto: questo è il nostro principale obiettivo al momento” ha proseguito Spugna, prima di concludere su Glionna: “Mancherà ancora. Le altre sono tutte a disposizione”.