(foto Empoli Ladies)


C’è fermento in casa Empoli per l’arrivo di Angela Caloia, astro nascente del nostro calcio. La stessa Caloia, appena approdata in azzurro, ha parlato al sito ufficiale e ha detto: “Sono felicissima di essere arrivata a Empoli. Mi trovo molto bene in questo gruppo e il centro sportivo è davvero bello. Non vedo l’ora di giocare e di dare il mio contributo alla squadra”.

Sull’acquisto è intervenuto anche il ds azzurro Marco Landi, che ha dichiarato: “Angela è una calciatrice di alto profilo. Con la partenza di Leonessi, avevamo un vuoto da colmare e Caloia è l’atleta giusta per farlo. Conosciamo le sue qualità, di recente è stata anche convocata in Nazionale Maggiore per la gara contro la Danimarca“.

Ancora il ds Landi: “Arriva da Oxford, una delle Università più prestigiose al mondo, e continuerà a studiare online. Avevamo l’opportunità di farla arrivare a Empoli e non abbiamo perso l’occasione: ci siamo mossi velocemente per riuscire ad averla subito. Caloia è una calciatrice di prospettiva, darà un contributo importante alla squadra”.