
Un gol per lanciarsi, una bella prova per confermarsi. Marco Olivieri viene da un ottimo Empoli-Reggina, ma soprattutto da un inserimento importante con gli azzurri: “Conoscevo già l’ambiente empolese, qui avevo giocato con le giovanili. L’allenatore mi ha colpito molto, Dionisi è emergente e giovane come noi. Siamo primi ma c’è ancora strada da fare, c’è concorrenza di squadroni come Monza, Reggina e Spal“.
Ancora Olivieri ai microfoni di Tuttosport: “Spero di arrivare in doppia cifra, ma non contano le chiacchiere. Devo dimostrare il mio valore in campo, segnando. Il gol della scorsa settimana alla Reggina è soltanto un punto di partenza. Mi ha fatto piacere ricevere anche i complimenti di Douglas Costa, a Torino con lui avevo un buon rapporto”.
A Torino la carriera di Olivieri si è incrociata con quella di un grande ex empolese come Maurizio Sarri, verso cui l’attaccante spende bellissime parole: “Ringrazierò Sarri per tutta la vita. Mi ha dato l’opportunità di debuttare con la Juventus in Serie A e in Champions realizzando il sogno che avevo da bambino. Ho un bel ricordo anche dei suoi allenamenti, ci divertivamo molto giocando con la palla“.