
L‘Empoli compie cento anni e lo fa con diverse iniziative. La maglia è speciale, il logo è rinnovato, ma c’è qualcosa che da tempo aspetta novità: lo stadio. Ne ha date Rebecca Corsi assieme a Fabrizio Corsi e a Gianmarco Lupi durante la conferenza stampa di presentazione della nuova divisa dei cento anni. Ha annunciato una possibile svolta per il Castellani.
“Ci stiamo accingendo a firmare un contratto di intenti con Credito Sportivo per poi buttare le basi per fare qualcosa di concreto” ha detto Rebecca Corsi. Lo ha fatto in relazione a un possibile museo dell’Empoli, un progetto che doveva prender corpo in piazza della Vittoria in maniera temporanea. Il Coronavirus si è messo di mezzo e non se ne farà di nulla. Però ci sono porte aperte per lo stadio.
Il Credito Sportivo ‘aiuterà’ la società toscana per l’impianto, divenendo il nuovo partner. La notizia era nell’aria ormai da alcuni mesi. Già a settembre l’istituto presieduto da Andrea Abodi aveva dato l’ok al progetto degli azzurri, ora la situazione si è evoluta in positivo.