
Gli arrivi di Ryder Matos e Nicolò Casale potrebbero non aver chiuso definitivamente il mercato azzurro. Oggi è l’ultimo giorno, le trattative si chiudono alle 20 e il diesse Accardi ha ancora qualche operazione da fare.
La prima e più importante è quella che riguarda il portiere: Ivan Provedel sembra ormai prossimo alla cessione allo Spezia. Il club ligure cerca un secondo portiere, si può chiudere a titolo definitivo. L’Empoli dovrebbe quindi su una vecchia conoscenza come Jacopo Furlan, giocatore del Catania cresciuto nel vivaio azzurro. I siciliani, in cambio, dovrebbero avere Kevin Piscopo.
Sempre in uscita c’è Davide Merola, prossimo alla firma con l’Arezzo, ma potrebbero andarsene anche Viti in difesa e Fantacci a centrocampo.
Infine è sempre più probabile la rescissione consensuale con Luca Antonelli.

