(foto Empoli Fc Official)


Empoli-Monza si giocherà con al massimo mille spettatori. Le porte saranno aperte anche se limitatamente, così come avvenuto nelle amichevoli con Vis Pesaro e Parma. Il Presidente della Regione Toscana ha infatti ratificato che per gli eventi e le competizioni sportive, riconosciuti di interesse nazionale e regionale, che si svolgeranno sul territorio toscano che si svolgeranno da venerdì 2 a lunedì 5 ottobre 2020 è consentita la presenza di pubblico, con al massimo mille presenze.

Per Empoli-Monza saranno aperti due settori. In Maratona (Inferiore e Superiore) saranno disponibili settecento posti, in Tribuna altri trecento. Bisognerà rispettare il distanziamento interpersonale, sia frontalmente che lateralmente, di almeno 1 metro. Di seguito le info sui biglietti riportate dal sito dell’Empoli.

La vendita dei tagliandi per assistere alla gara inizierà alle ore 16.00 di giovedì 1 ottobre e terminerà all’inizio della gara. L’acquisto dei tagliandi sarà possibile solo ed esclusivamente online (CLICCA QUI), utilizzando la piattaforma web di biglietteria automatizzata Vivaticket spa, assicurando quindi la prenotazione e la assegnazione preventiva del posto a sedere.

I biglietti del settore di Maratona Inferiore saranno in vendita al prezzo di 15 euro, quelli di Maratona Superiore a 25 euro (non sono previsti biglietti ridotti e non sarà possibile usufruire del voucher di rimborso dell’abbonamento per le partite non usufruite nel passato campionato).

A ogni biglietto corrisponderà un posto assegnato, che dovrà essere rigorosamente occupato dal proprio titolare. All’atto dell’acquisto del titolo di accesso, l’utente accetterà il nuovo Regolamento d’Uso dello Stadio in regime temporaneo che prevede il rispetto dell’uso dei dispositivi di protezione individuale, del divieto di assembramento, del rispetto del distanziamento e di quanto altro previsto per la prevenzione al contagio al Covid 19.

Per quanto riguarda la Tribuna non saranno in vendita i biglietti: i 300 posti saranno disponibili solo su invito e tramite consueta modalità di richiesta di accredito.

Si comunica che l’apertura dei cancelli dello stadio Carlo Castellani avverrà alle ore 14.15 (due ore prima del fischio d’inizio) e si invita tutti gli sportivi a recarsi allo Stadio con congruo anticipo per facilitare tutte le operazioni di prefiltraggio ed evitare assembramenti presso gli ingressi.