
Tanto tuonò che piovve. Alla fine Fabiano Parisi è diventato in maniera ufficiale un nuovo giocatore dell’Empoli: l’Avellino lo ha liberato e il giovane terzino ha firmato il contratto con gli azzurri, che lo avevano messo nella lista dei desideri già da aprile.
Fabiano Parisi ha venti anni, gioca come terzino o esterno sinistro e si è trasferito a Empoli a titolo definitivo. Ha firmato per quattro anni e il costo del cartellino si aggira sui 450mila euro. Sarà a breve a disposizione di mister Dionisi.
Ecco la nota ufficiale della società
L’Empoli FC comunica di aver raggiunto l’accordo con l’US Avellino 1912 per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive di Fabiano Parisi; il calciatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2023 con la società azzurra.
Fabiano Parisi è un difensore italiano nato il 9 novembre del 2000 a Solofra. Cresciuto nel settore giovanile del Benevento, nell’estate del 2018 passa all’Avellino, dove gioca 36 gare vincendo con gli irpini il campionato di Serie D; lo scorso anno, sempre con l’Avellino, ha giocato 25 gare, con 4 reti, in Serie C.

