Andrea Cambiaso è un nuovo giocatore dell’Empoli, arriva dal Genoa. Proprio Cambiaso ha detto durante la presentazione: “Arrivo con spirito positivo, ho voluto fortemente venire qui in questa piazza. Spero di essere pronto per la B, voglio recuperare al meglio dopo un infortunio“.
A Alessandria si è fatto male al crociato e adesso sta recuperando: “Ho avuto un infortunio, mi servirà del tempo per trovare la forma piena. Spero di tornare in gruppo il prima possibile e dare il mio apporto”.
“Mi reputo un terzino sinistro che può giocare a destra. Sono mancino ma mi sono abituato anche sull’altra fascia Il primo anno a Albissola ho fatto la mezzala, così come nella primavera col Genoa. A Savona in D ho fatto l’ala“. ha proseguito.
Ancora Cambiaso: “È un buon gruppo, ci sono ragazzi in gamba. C’è stata una prima riunione e ho potuto conoscere i compagni. Starà a me farmi voler bene. Ho visto giocare Antonelli quando ero raccattapalle al Genoa, lo conosco da allora”.
Infine ha parlato di ciò che lo ha spinto a lasciare il Genoa per scegliere Empoli: “Mi ha colpito molto l’interesse di Accardi e Corsi. Qui sono passati grandi giocatori anche molto giovani e queste sono state le motivazioni che mi hanno portato in azzurro”.