
Un altro colpo in casa Empoli, un altro arrivo sugli esterni. Si tratta di Andrea Cambiaso, laterale del Genoa che sbarca a Empoli in maniera ufficiale: ha firmato con gli azzurri e a breve sarà in gruppo con la truppa di Alessio Dionisi.
Cambiaso è un esterno di piede mancino, in grado di giocare anche a destra. Può fare il terzino ma anche il laterale a centrocampo, come ha giocato nell’ultima stagione con l’Alessandria in Serie C. Si trasferisce a Empoli a titolo temporaneo.
Ecco la nota dell’Empoli Fc
L’Empoli FC comunica di aver raggiunto l’accordo con il Genoa Football Club per l’acquisizione a titolo temporaneo con diritto di riscatto e contro-riscatto a favore del club ligure delle prestazioni sportive di Andrea Cambiaso.
Andrea Cambiaso è un difensore italiano nato a Genova il 20 febbraio del 2000. Cresciuto nel settore giovanile del Genoa, nella stagione 2017/18 ha giocato nell’Albissola, in Serie D; la stagione seguente ha vestito la maglia del Savona, sempre in D, mentre nell’ultimo campionato ha giocato nell’Alessandria, in Serie C