
Stefano Moreo è ormai un candidato sempre più serio a fare il trequartista, ma attenzione a Bajrami, che da interno di centrocampo o da fantasista manda segnali piuttosto decisi a mister Dionisi. E’ quanto emerso dalla partitella di ieri contro la Primavera, terminata 5-2 in favore della prima squadra.
Un Empoli più opaco del solito, forse anche condizionato da una preparazione che si sta comunque facendo sentire. A passare in vantaggio sono proprio gli azzurri con un gol di Merola, ma la formazione di Buscè prima pareggia con Ekong e poi, su rigore, trova il vantaggio con Asslani.
Nella ripresa cambiano gli interpreti, ma è solo nel momento in cui Bajrami, passato a fare il trequartista dopo l’uscita di Moreo, sale in cattedra che arriva la vittoria. Lo svizzero segna una tripletta, rifinita poi dal gol di Piscopo per il 5-2 finale.
EMPOLI PRIMO TEMPO: Brignoli; Fiamozzi, Pirrello, Nikolaou, Rizza; Zurkowski, Damiani, Fantacci; Moreo; La Mantia, Merola. All. Dionisi
EMPOLI SECONDO TEMPO: Provedel; Zappella, Romagnoli, Viti, Terzic; Belardinelli, Stulac, Bandinelli; Bajrami; Mancuso, Piscopo.
Marcatori: Merola, Ekong, Asslani, Bajrami (3), Piscopo.