(foto Empoli Fc official)


L’Empoli è pronto per iniziare la nuova stagione. Carico anche il presidente Fabrizio Corsi, al lavoro per allestire una rosa importante per mister Dionisi. Lo stesso Corsi ha parlato a Radio Sportiva e ha detto: “La nostra è stata una stagione brutta e difficile con scelte sbagliate a tutti i livelli. Bisogna cogliere idee ed energie per non ripetere gli errori. Faremo una squadra competitiva ma giovane, in passato questa formula ci ha dato soddisfazioni“.

Ancora il presidente Corsi: “Mi sono chiesto se siamo adeguati perché perché ci sono squadre che fanno un calcio inguardabile e che hanno fatto punti quanto noi. Per quanto riguarda Ricci è ancora al 70% delle sue possibilità ma è un predestinato. Non lo dice ma vorrebbe andar via. Il percorso di completamento può farlo da noi

Infine qualche parola sulla riapertura degli stadi (anche per Parma-Empoli): “Spero che a ottobre ci sia questa possibilità, basterebbe anche un 20%. La gestione degli abbonamenti è molto complicata, ridotta al 30% di ogni settore. A Parma il servizio d’ordine è stato accurato. Una cosa molto ordinata ma almeno da la parvenza della partita di calcio”.