
Siamo ancora in attesa del comunicato ufficiale dell’Empoli riguardo Marco Olivieri dalla Juventus, nelle prossime ore dovrebbe completarsi tutto. Il giovane ha già esordito in azzurro in amichevole, per la gioia di Vittorio Tosto, ex calciatore dei toscani e adesso scopritore di talenti. Olivieri è nella scuderia di giocatori in cui lavora proprio Tosto.
“Olivieri ora torna ad Empoli da calciatore completo. È un giocatore forte,su di lui l’Empoli ha grandissime aspettative. L’operazione è stata portata a termine in perfetta sinergia, la Juve ci crede. L’Empoli ha anche una percentuale sull’eventuale futura rivendita del cartellino” ha detto proprio Tosto ai microfoni di JuventusNews24.
Ancora Tosto: “In tante lo seguivano. Diverse società di Serie B avevano chiesto informazioni su di lui. Ma quando è arrivata la proposta dell’Empoli, il ragazzo non ha esitato un attimo. Desiderava indossare di nuovo questa maglia, era la destinazione perfetta. Sa di giocare con gente forse come Mancuso e La Mantia, ma non si pone limiti. Empoli è la soluzione migliore”.

