(foto empolichannel.it)


Alessio Dionisi, mister dell’Empoli, ha parlato dopo la partita vinta col Parma. Così Dionisi: “Sono contento per i ragazzi perché è un’iniezione di fiducia. Dobbiamo metter dentro consapevolezza. Non dobbiamo far sì che questa sia la verità, dobbiamo pretendere di più. Non possono contare le amichevoli solo quando si vince, prendiamo il positivo da tutte. Sono soddisfatto perché la prestazione è positiva, il risultato dà convinzione. Sono contento perché anche chi è entrato ha fatto bene, tutti erano attenti e determinati”.

Ancora mister Dionisi: “Sono felice della disponibilità che mettono i ragazzi, oggi si è visto, ma anche mercoledì l’atteggiamento era quello. Oggi il risultato dà risonanza alla prestazione, oggi è una buona iniezione di fiducia ma avevo pochi dubbi. Per ora sono soddisfatto, ma dobbiamo migliorare ancora, di sicuro i ragazzi hanno mostrato che stiamo prendendo una buona direzione”.

“I tre davanti assieme sono stati bravi. Si sono sacrificati. C’è buona condizione e un buon spirito, c’è anche tanta qualità, magari la ripeterò. Moreo è duttile e lo ha confermato, devo esser bravo a valorizzare lui e i compagni. Avevo riconosciuto l’Empoli col Pontedera e lo vedo negli allenamenti, ma ora siamo solo all’inizio e non dobbiamo fermarci, è un punto di partenza” ha concluso Dionisi.