C’è una grossa novità per tifosi e addetti ai lavori. L’Empoli da venerdì pomeriggio, e quindi dalla seduta delle 18, ha permesso agli sportivi azzurri di poter assistere agli allenamenti della prima squadra. Il tutto sarà possibile nel rispetto delle misure di prevenzione e protezione dei protocolli anti-contagio: sarà garantito il distanziamento minimo di almeno un metro sugli spalti del Sussidiario.

Saranno disponibili solo trenta posti, il che significa che ogni posto a sedere sarà assegnato come accade con i posti durante le partite, per intendersi. Come fare per assistere? Ogni tifoso potrà partecipare contattando il numero 3381273753, indicando il giorno scelto (sul sito dell’Empoli è presente il programma degli allenamenti) e tutti i dati necessari per la registrazione (Nome, Cognome, Data di nascita, Luogo di nascita, Codice Fiscale, Indirizzo di Residenza, Email e Recapito telefonico).

Si potrà accedere al Sussidiario dalla consona entrata di via della Maratona. Sarà presente personale all’ingresso per controllare chi entra e far rispettare l’uso di mascherina e la distanza. Verrà misurata la temperatura corporea, chi l’avrà pari o superiore a 37,5° non sarà ammesso. Dall’Empoli ricordano che l’accesso è consentito solo previa conferma della prenotazione, è sconsigliato recarsi al Sussidiario senza aver ottenuto il posto.