L’affare Alessio Dionisi-Empoli per ora non si sblocca. Gli azzurri sono sempre sul mister del Venezia, di fatto esonerato per far spazio a Paolo Zanetti, e adesso torna in auge Leo Stulac come carta per arrivare al tecnico. Si è detto nei giorni scorsi che è molto più probabile riuscire a compiere l’operazione con una contropartita rispetto a un indennizzo, ma si era parlato in modo particolare di Stefano Moreo. Adesso un altro ex dei veneti si intromette nella trattativa.
Stulac può dare il via al colpo Dionisi-Empoli? Pare di sì, anche se le conferme non sono tantissime per adesso. Rimane il fatto che al Venezia e al nuovo tecnico Zanetti Stulac piaccia tantissimo il giocatore che proprio al Penzo ha fatto vedere le cose migliori. Come detto, non ci sono troppe conferme su Stulac come contropartita, probabilmente Moreo è in pole, ma va registrato il rinnovato interesse degli arancioneroverdi per lo sloveno.
Stulac viene da una stagione negativa. Non ha mostrato quanto di buono ci si aspettava e solo a sprazzi ha fatto vedere le sue qualità. Ha pagato l’evoluzione del giovane Ricci che a poco a poco gli ha rubato il posto in prima squadra. L’Empoli potrebbe metterlo sul mercato nella finestra di settembre a prescindere dalla possibilità di darlo al Venezia per arrivare a Dionisi.