
Frederic Veseli è rientrato dal prestito al Le Mans, ma non sembra vicino a rimanere a Empoli. Il mercato è ancora lungo e tutto può cambiare, ma per adesso sembra che per l’albanese il futuro sia lontano dal Castellani. Con ancora un anno di contratto, dovrebbe essere ceduto a titolo definitivo o in prestito e ci sono voci importanti dalla Turchia. Su Veseli ci sarebbe il Samsunspor.
Società della costa nord della Turchia, ha sede a Samsun e la prossima stagione militerà nella seconda serie turca. Quest’anno ha dominato la terza serie e ha guadagnato la promozione, quindi è alla ricerca di nuovi giocatori. Veseli è stato accostato al Samsunspor e sembra che l’affare abbia delle buone basi, anche se, come detto, non c’è niente di ufficiale. Sono pur sempre voci e siamo agli inizi della sessione di trattative, tutto potrebbe cambiare in un batter d’occhio.
Per Veseli sembra dunque certo un altro trasferimento. A gennaio il difensore è stato dato in prestito in Ligue 2 in Francia ma è stato penalizzato dal Coronavirus: ha giocato poco e poi la federazione francese ha deciso di interrompere tutti i campionati, quindi Veseli ha avuto davvero pochissime chance di mettersi in mostra. Adesso è di ritorno a Empoli ma con le valigie pronte.
Gianmarco Lotti

