Il giorno dopo, per l’Empoli, è ancora più duro. L’eliminazione dai playoff al momento non è stata digerita dai tifosi, che hanno chiesto a gran voce una rivoluzione in società. Pietro Accardi, direttore sportivo ed ex calciatore azzurro, è il bersaglio numero uno: poche ore fa è addirittura comparso uno striscione con scritto ‘Accardi vattene’ davanti all’ingresso dello Stadio Carlo Castellani. Il vessillo porta la firma dei Desperados Empoli, che lo hanno pure fotografato e postato sulla loro pagina Facebook ufficiale. C’è aria di contestazione verso il ds, sono esplosi malumori covati da mesi.

In quest’ottica si inseriscono alcune voci di calciomercato di Sky riprese da altri media riguardo il possibile nuovo direttore sportivo dell’Empoli. La posizione di Accardi è in bilico, a quanto pare, per questo si sta pensando a Filippo Fusco come sostituto. Ex di Verona e Bologna, ha ricoperto la carica di ds con la Juventus Under 23 con cui ha vinto la Coppa Italia di Serie C. Fusco, 51enne napoletano, è ancora una voce di mercato ma già i tifosi si sono scatenati sui social: l’accostamento all’Empoli, con i rumors su Pecchia o Grosso allenatore, non stuzzicano le fantasie dei fan azzurri. Il momento è delicato, ora come non mai.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=3266483800040407&id=427120230643459&cft[0]=AZWjp8zMrqsqhXFGAYalShZvHFcyfcs0U4MaiYDhEHZoQxYZAlTp1BWLygOFI4F2Y_aiz2SmA1NNCUH7OnAjcGR7_YdMykbbrHeLDwk6ixSrwZyD3aIfRU_NcqbV4xeWPSuFdNuiVRuY2As11nD4NTRnVBzwpLOrqYf-CvlAJiF7dA&tn=%2CO%2CP-R