Site icon Empoli Channel

Livorno-Empoli su Radio Lady: segui la diretta sui 97,7 dalle 20.30

Radio Lady, la radio ufficiale dell'Empoli F.C.

Radio Lady, radio ufficiale della formazione azzurra, seguirà l’Empoli anche contro il Livorno. Si comincia alle 20.30 con il pre-gara, poi, alle 21, radiocronaca integrale della sfida dello Stadio Picchitra gli azzurri e il club labronico. Al termine della partita, commenti in studio e dagli spogliatoi con interviste LIVE (nel rispetto delle normative per il Covid-19).

Tutta la diretta sarà ascoltabile sui 97,7 fm (102.1 fm a Pisa e Livorno), ma anche in streaming tramite il sito di Radio Lady (www.radiolady.it) al quale è possibile accedere cliccando sul banner che compare in alto a destra sulla home page di Empoli Channel. Disponibile anche la app gratuita per dispositivi Apple o Android: si chiama semplicemente Radio Lady e consentirà l’ascolto di tutte le trasmissioni dedicate agli azzurri, compresa la partita con pre e dopo-gara.

Per intervenire in diretta è sufficiente inviare un sms o whatsapp al numero 3883030100 oppure lasciare un commento ai vari post della partita che verranno pubblicati sulla pagina Facebook di Empoli Channel.

A proposito di Empoli Channel: sul nostro sito sarà possibile seguire la diretta LIVE della sfida con aggiornamenti in tempo reale. Al termine della gara le interviste e i commenti coi protagonisti del match.



Exit mobile version