Site icon Empoli Channel

A Ferrara sono convinti: Spal su Marino

Per la Spal Marino potrebbe essere il candidato numero uno alla panchina. Proprio Pasquale Marino dell’Empoli sarebbe finito nel mirino della società ferrarese, pronta a dar via Gigi Di Biagio e a ripartire con un nuovo progetto in Serie B dalla prossima stagione. La notizia per adesso è tutt’altro che ufficiale, ma le prime voci di mercato sono iniziate ormai da giorni. Prima lo ha scritto La Nuova Ferrara, poi altri media ferraresi hanno riportato la notizie e pare proprio che in casa Spal Marino sia uno degli obiettivi.

L’Empoli arriva dal ko con l’Entella e non sta vivendo il periodo più semplice della sua stagione – anche se ne ha passati di peggiori – e in piena lotta playoff adesso spuntano questi rumors dalla città estense. La Spal avrebbe qualche nome nella lista dei desideri per il 2020-21 ma, a quanto pare, Marino sarebbe in cima a questo elenco. Ancora non ci sono conferme, bene ribadire che siamo sempre nella fase delle voci di corridoio, che, però, pian piano vanno aumentando.

Nei mesi di blocco del campionato si era parlato a più riprese di un rinnovo di Marino con l’Empoli. Il rinnovo è avvenuto, ma solo per due mesi, da giugno a agosto. Lo stesso presidente Corsi aveva accennato a una permanenza del siciliano al Castellani, ma i recenti risultati hanno messo tutto di nuovo in discussione. Sarà il finale di stagione a dire di più sulla vicenda.

Exit mobile version