L’Empoli pareggia in casa con il Benevento e rimane fuori dalla zona playoff. Allo Stadio Carlo Castellani ha parlato a Radio Lady dopo il fischio finale il tecnico degli azzurri Pasquale Marino.

Sono soddisfatto della prestazione. Rispetto alla scorsa settimana abbiamo tenuto bene fisicamente. Abbiamo creato difficoltà a un avversario che ha la miglior difesa d’Europa. Faccio i complimenti ai miei che hanno lottato fino all’ultimo secondo. C’è stata una crescita, cominciamo a vedere quello che avevamo fatto inizialmente. Il caldo non aiuta, anche se di sera si nota meno” ha detto mister Marino.

Sempre l’allenatore azzurro: “I ritmi sono stati più alti rispetto alla settimana scorsa. Ora abbiamo il Pescara che ha fatto bene ed è forte. Dobbiamo cercare di trovare le energie giuste, magari cambiando diversi ragazzi, c’è chi ha finito stremato. Dobbiamo migliorare tutto, la pausa ci ha fermato: la squadra prima della sosta si era espressa su buoni livelli. Ora dobbiamo insistere con l’attenzione giusta“.