Site icon Empoli Channel

Thor, il ‘personal trainer’ a quattro zampe di Frattesi

Sono in tanti a chiedersi come i calciatori dell’Empoli stanno passando la quarantena. La risposta è semplice: allenamento in casa, regime alimentare da sportivi, ‘spogliatoio’ in smart working. Il rapporto coi preparatori è solo via social o telefono, ma c’è chi ha un personal trainer particolare, a quattro zampe. Si tratta di Thor, che non lascia mai solo un secondo Davide Frattesi.

Mi alleno in casa, sul terrazzo, e spesso arriva Thor, è un disturbatore seriale” ha detto proprio l’ex centrocampista della Roma qualche giorno fa. Potete spulciare quanto volete, non troverete Thor nell’organigramma dell’Empoli. Sì perché Thor è un bulldog francese nero, che solo a vederlo su Instagram e sui vari social fa molta simpatia.

A detta di Frattesi, Thor arriva ogni volta che c’è un allenamento da portare a termine. Che siano flessioni, piegamenti o corsetta, Frattesi non è mai da solo. Il cane gli fa da personal trainer ed è diventato una delle mascotte dell’isolamento azzurro. Per fortuna ci sono anche occasioni in cui si può sorridere in mezzo a settimane di brutte notizie.

Exit mobile version