La maratona (foto Empolichannel.it)


Dato che la stagione 2019-20 si chiuderà a porte chiuse e che le prossime gare al Castellani saranno senza tifosi, l’Empoli ha deciso che gli abbonati potranno chiedere il rimborso. La quota riguarda le gare rimanenti dell’attuale Serie B e anche la sfida col Trapani giocata senza pubblico.

Come fanno sapere dalla società, la cifra è stata calcolata tenendo conto delle partite fin qui giocate e di quelle non disputate, esaminando ogni singola casistica e prevedendo uno specifico rimborso per ogni tipologia di abbonamento. Ci saranno dunque differenze tra settore e settore, come è logico.

I possessori dell’abbonamento dell’attuale stagione potranno ottenere il rimborso con le seguenti modalità:
– Recandosi presso l’Empoli Store di Piazza della Vittoria, ottenendo un voucher da poter spendere all’interno dello Store azzurro di Piazza della Vittoria.
– Usufruendo della cifra per l’iscrizione alla prossima stagione della Scuola Calcio, all’Empoli Giovani Camp o uno sconto su ogni altra attività svolta dall’Empoli FC.
– Devolvendo la quota alla Onlus Empoli For Charity, recandosi presso l’Empoli Store o inviando una mail a 
biglietteria@empolicalcio.it
– Ottenendo uno sconto sul prezzo dell’abbonamento per le gare casalinghe della prossima stagione calcistica.
– Chiedendo che venga restituita la quota spettante, recandosi all’Empoli Store e fornendo tutti i dati utili per il riaccreditamento.

I rimborsi saranno possibili quando l’Empoli Store potrà tornare aperto, ovvero dopo lo stop imposto dal Dpcm, e saranno attive fino al 31 dicembre 2020.