Roberto Muzzi è fermo a casa a attendere la fine dell’emergenza Coronavirus. Sembra passata una vita dalla sua ultima partita con l‘Empoli e invece è solo tre mesi fa. Con lui gli azzurri non andavano benissimo ed è stato esonerato. Nelle ultime ore è tornato a parlare affrontando temi legati alla sua ex squadra.
Muzzi ha detto: “Lo vivo male come tutti l’isolamento, sto a casa e sono sempre in contatto con la Federazione che trasmette dei video tramite Instagram e seguo le lezioni di mister Ulivieri. Non abbiamo dato il giusto peso al Coronavirus. Mi auguro la ripresa. Io fermo non so stare, voglio ricominciare e vorrei un’altra chance“.
Per Muzzi c’è anche tempo per parlare dei due centrocampisti azzurri più in voga al momento. “Ricci l’ho messo subito titolare, è un giovane importante, lo potrei definire giovane ‘invecchiato’. Deve ancora crescere ma è da Milan. Anche Frattesi è un giocatore importante. La Gumina? Bravo ragazzo, bel giocatore, sono contento sia guarito dal Covid-19” ha concluso a Tuttomercatoweb.