La sconfitta del Perugia a Frosinone ha mandato su tutte le furie Serse Cosmi. Il Grifo, prossimo avversario dell’Empoli, non sta vivendo un momento facile e il ko dello Stirpe ha portato a galla tutti i problemi in casa umbra. In vista della gara di lunedì con gli azzurri, Cosmi ha dato una scossa con parole importanti all’ambiente.
“Quando dico che a parte Iemmello gli altri al massimo hanno fatto un gol più di Provedel non lo dico a caso. Io non avrei paura di giocare nemmeno al Colosseo, non so perché alcuni hanno paura. Serve lo psichiatra, ma non è mia competenza. Sono stanco di farmi prendere per il culo negli stadi d’Italia insieme ai tifosi. Dovremo guardarci alle spalle, cosa che in vita mia ho sempre evitato di fare” sono le parole di Cosmi riportate da Perugia Today.
Perugia-Empoli sarà il posticipo della venticinquesima giornata di Serie B, andrà in diretta su Radio Lady dalle 21, con prepartita dalle 20.15. Si preannuncia una sfida infuocata, sia perché l’Empoli si è rifatto sotto sia perché in casa Perugia l’atmosfera è bollente.