Davide Frattesi è stato ospite a Incontro Azzurro su Radio Lady. Il centrocampista dell’Empoli ha parlato del ritorno alla vittoria e del secondo cambio di allenatore, quindi dell’arrivo di Pasquale Marino.

Non era semplice trovare automatismi in una squadra come la nostra in cui eravamo tutti nuovi, ma quando hai gente forte ci si trova meglio. Muzzi e Bucchi? Sono due bravi tecnici, ci hanno preso in un periodo in cui non eravamo in forma. Marino dà regolarità, mette bene in campo e lascia fare quel che vuoi” ha detto l’ex giallorosso.

Adesso la testa va al Cittadella, si gioca sabato 8 febbraio alle 15. Frattesi ha spiegato: “Col Cittadella sarà una prova del 9. Loro sono tignosi e rognosi, sono messi bene in campo e rodati. Ci sarà da muovere velocemente la palla“. Qui sotto l’intervista completa di Alessandro Marmugi e Tommaso Carmignani al centrocampista azzurro.

https://www.facebook.com/RadioLady97.7/videos/558138778246810/UzpfSTYzNDEzMzA0OTk0MDIzNDoyOTk2NTkzOTQzNjk0MTIx/