Si torna in campo dopo il calciomercato. Allo Stadio Carlo Castellani di Empoli si è giocata Empoli-Crotone, terza giornata del girone di ritorno. Si è trattato della prima con gli azzurri per Pasquale Marino, e la sua mano si è vista. La partita è terminata tre a uno per gli azzurri: nella prima frazione bel tiro al volo di Tutino e poi una bomba di Mancuso; l’ha riaperta Crociata sfruttando una papera di Brignoli, ma poi Henderson l’ha chiusa al 60′. Di seguito il tabellino e la cronaca in diretta LIVE della partita.
Empoli-Crotone 3-1
Serie BKT, 22ª giornata
Empoli: Brignoli, Fiamozzi, Romagnoli, Maietta, Balkovec, Frattesi (40′ st Bandinelli), Ricci, Henderson (36′ st Stulac), Bajrami (32′ st Ciciretti), Tutino, Mancuso. A disp.: Branduani, Perucchini, Nikolaou, Sierralta, Antonelli, Pinna, Fantacci, Zurkowski, La Mantia. All.: Marino.
Crotone: Cordaz, Gigliotti, Spolli, Golemic, Mustacchio (21′ st Molina), Crociata, Barberis (37′ st Ruggiero), Benali, Mazzotta, Maxi Lopez (22′ st Gerbo), Armenteros. A disp.: Festa, Curado, Cuomo, Jankovic, Allan, Gomelt, Figliuzzi, Bellodi. All.: Stroppa.
Reti: 17′ pt Tutino (EMP), 20′ pt Mancuso (EMP), 40′ pt Crociata (CRO), 16′ st Henderson (EMP).
Ammoniti: Maietta (EMP), Benali (CRO), Balkovec (EMP), Ruggiero (CRO), Gerbo (CRO).
Potete seguire le interviste pre e post-partita di Empoli-Crotone, in radio su Radio Lady (frequenza 97.7, 102.1 in provincia di Pisa e di Livorno), con Tommaso Carmignani assieme a Alessandro Marmugi, Gianmarco Lotti e Carlo Salvadori. Clicca qui per ascoltare la radio. Di seguito potete rivivere la cronaca live del match, su Empolichannel.it potrete trovare anche le parole dei protagonisti.
Non è stata una bella settimana per l’Empoli per via di quanto è accaduto il 30 gennaio. Nel giorno del suo settantatreesimo compleanno è venuto a mancare Loredano Scardigli, tifoso e imprenditore empolese. Grande amico di Radio Lady, ha commentato moltissime partite proprio sulle frequenze 97.7.
A mercato concluso, l’Empoli tornerà in campo in trasferta per la quarta di ritorno. Sabato 8 febbraio alle ore 15 gli azzurri saranno di scena al Tombolato di Cittadella. Radio Lady coprirà l’evento con il pre-partita dalle 14.15 e con ampio spazio alle parole dei protagonisti alla fine dei novanta minuti. Si ricorda l’appuntamento alle 19 di martedì con Incontro Azzurro.